7. Quali verdure si possono mangiare ?

Visto che in tanti ci hanno fatto questa domanda, anticipiamo subito quali verdure si possono mangiare con LiposuxTen, fermo restando che per qualsiasi dubbio o richiesta è attivo il servizio clienti, 7 giorni su 7.
Il nostro metodo di Liposuzione Nutrizionale per perdere peso in maniera rapida e sicura è formato da un protocollo diviso in due fasi: una prima dedicata a sbloccare il metabolismo e far sì che il nostro organismo inizi a demolire da solo la massa grassa; una seconda fase, invece, è chiamata “di mantenimento”. Soprattutto durante la prima fase forniamo delle precise indicazioni da seguire per la dieta: oltre a Liposuxten si possono integrare i nostri pasti con delle verdure. Al momento dell’acquisto tramite il nostro sito ufficiale o richiedendo LiposuxTen nelle Farmacie di fiducia, saremo noi ad indicare quali verdure si possono mangiare.
Le verdure ammesse nella dieta con gli integratori LiposuxTen sono: zucchine, finocchi, radicchio, valeriana, spinaci, rucola, cetrioli, carciofi, cicoria, asparagi, scarola, sedano, bietola.
Tutte le verdure inserite nella dieta LiposuxTen si possono condire con olio, poco sale, aceto di mele o succo di limone, aglio, cipolla, prezzemolo, pepe, spezie.

Quali verdure sono ammesse con LiposuxTen e quali no?


La nostra dieta prevede, oltre ad un radicale abbattimento di zuccheri e carboidrati, anche una selezione di verdure scelte con molta cura. Quelle consentite, che si possono mangiare senza restrizioni sono: tutte le verdure a foglia, biete, broccoli, cardi, cetrioli, cime di rapa, fiori di zucca, finocchi, peperoni verdi, ravanello, radicchio, sedano, spinaci e zucchine.
Quelle che si possono mangiare con attenzione alla quantità sono: asparagi, carciofi, cavolfiori, cavolini di Bruxelles, cipolline, fagiolini, melanzane, peperoni gialli e rossi, pomodori, porri, rape e zucca gialla, carote crude.
Al contrario, le verdure che non sono ammesse nel protocollo LiposuxTen, per il loro alto contenuto zuccherino, sono: le barbabietole, le patate e le carote cotte.

ACQUISTA